Saldi e Soluzioni Trenitalia e Alitalia

Sembra una propaganda elettorale o uno slogan per l'Italia a tutti i costi.
Comunque le offerte Alitalia e trenitalia per l'estate 2009 sono davvero interessanti.
Partiamo dalle soluzioni Trenitalia, saldi per chi viaggia in treno.
Non hai la carta di credito, o non vuoi usarla online? Prenota il tuo biglietto online con Postoclick e paga dove e nel modo che preferisci.Postoclick è il servizio di Trenitalia che ti consente di prenotare un biglietto online fino a 24 ore prima della partenza del treno in modo facile e veloce, e di confermarlo successivamente pagandolo in uno dei punti abilitati. Una volta effettuata la prenotazione ti basta portare con te il codice di prenotazione (PNR) e recarti in uno dei punti abilitati:
· 19.000 ricevitorie SISAL * (in contanti)
· 7.600 sportelli Bancomat del Gruppo UniCredit* (con carte PagoBANCOMAT di qualunque banca)
· 3400 Agenzie di Viaggio abilitate* (in contanti, bancomat, o carta di credito)
· Self Service di stazione
· Biglietterie delle stazioni prive di Self Service (contanti, bancomat, carta di credito).

C'è di più ... Grazie alla partnership con Maggiore, se acquisti un biglietto ferroviario puoi godere di incredibili vantaggi sulle formule di noleggio. Offerte "su misura" per dare ancora più qualità e convenienza ai tuoi spostamenti.Ad esempio se viaggi in prima classe tra Roma e Milano con i treni AV e noleggi un’auto a destinazione puoi usufruire del “noleggio con parcheggio dedicato” e parcheggiare la tua auto nelle aree dedicate, presso la stazione di partenza.Parcheggi convenzionati:
· Roma Stazione Termini: Garage Interparking Italia Srl - Via Giolitti 267 Roma
· Milano Stazione Centrale: Garage Sammartini - Via Sammartini 3 Milano


Con i Saldi Alitalia voli verso 25 destinazioni in Italia e approfitta della promozione sui voli diretti da acquistare fino al 31 luglio.
Puoi viaggiare dal 27 maggio al 31 ottobre 2009. Totale posti disponibili dall'inizio dell'offerta: 250.000I posti (per andata e ritorno) relativi agli esempi riportati di seguito sono: Roma-Palermo: 30.000, Milano Linate-Napoli: 20.000, Milano Malpensa-Roma: 12.000, Torino-Napoli: 9.000, Venezia-Cagliari: 3.000, Palermo-Venezia: 4.000, Milano Linate-Catania: 14.000, Torino-Roma: 18.000, Roma-Lamezia Terme: 10.000, Roma-Bari: 12.000, Venezia-Roma: 18.000.
Per ulteriori informazioni sulla promozione consulta le condizioni dell'offerta