Saldi NOKIA, PRENOTALI su EShop Nokia




€459,00
Quantità: -->
Prezzo IVA inclusa.
Progettato per la migliore esperienza email
Gestisci il lavoro e il tempo libero con il Nokia E75.Un design a scorrimento laterale per scrivere, controllare le email e navigare sul Web in modo rapido.
L'email a portata di manoResta sempre in contatto: inviare, ricevere e salvare le email è facile con il Nokia E75.
Migliora il tuo lavoro
Ottieni il massimo con la tastiera estesa. Tieni aggiornata l’agenda, prendi appunti e invia messaggi istantanei.Vivi appieno i tuoi momenti di relax
Rilassati nel tempo libero: naviga sul Web, trova la strada con Nokia Maps, ascolta la musica e guarda i video. Il tuo ufficio sempre con te. Controlla le email, scrivi note e messaggi e naviga sul Web ovunque.
Email
Accedi alle email di lavoro e personali, organizza la tua casella di posta e visualizza a schermo intero gli allegati e le pagine Internet.
Design
Separa lavoro e tempo libero con le modalità Business e Personale. Il design compatto e la tastiera estesa sono ideali per lavorare e divertirti in movimento.
Comunicazione
Mantieni vivi i tuoi contatti: invia email, MMS, SMS e messaggi istantanei. Utilizza il VoIP, le chiamate rapide e i comandi a riconoscimento vocale.IntrattenimentoDivertiti nel tempo libero: naviga sul Web, condividi i contenuti con Files on Ovi, ascolta la musica e scatta foto con la fotocamera da 3,2 megapixel.
Navigazione Trova la tua posizione con l’A-GPS integrato, lasciati guidare con Drive e Walk ed esplora il mondo con Nokia Maps (licenza di 3 mesi per la navigazione Walk e Drive inclusa).